Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 26 maggio

Barbara D’Urso (Screenshot)

Domenica Live sta per subire dei grandi cambiamenti e a spiegarli è proprio Giancarlo Scheri, il direttore di Canale 5: ecco cosa ha detto

Domenica Live ha appassionato in molti con una stagione ricca di retroscena e ospiti. Genitori ritrovati, rapporti riallacciati e altri portati a definitiva conclusione, tradimento e scandali trapelati dai social e non: il pomeriggio domenicale di Canale 5 firmato da Barbara D’Urso non è stato certamente privo di sorprese. Riguardo al programma, però, sono state avanzate delle riserve già da tempo, dovute in parte agli ascolti da record di Domenica In e in parte ai tanti programmi presi in carico da Barbara D’Urso, forse troppi da gestire per una persona sola. Cosa accadrà oggi? Lo ha spiegato chiaramente Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: vediamo insieme cosa ha detto. 

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 26 maggio

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 26 maggio

Domenica Live subisce uno stop anticipato per la stagione 2018/2019 e a darne notizia è proprio Giancarlo Scheri, che già in precedenza aveva speso bellissime parole per Barbara D’Urso. La decisione di Mediaset viene da un’attenta analisi del palinsesto televisivo e dalla valutazione degli impegni presi dalla conduttrice, che forse stanno divenendo davvero troppi. Si era parlato di passare dalla messa in onda in diretta a un format registrato ma, come affermato dal direttore di Canale 5, infine si è deciso di adottare una posizione più drastica: “Domenica Live chiude questa stagione con un bilancio assolutamente vincente: ogni settimana leader della sua fascia con numeri importanti su ogni target. Risultati che fanno comprendere a pieno appieno il grande lavoro di Barbara d’Urso e della squadra di Videonews per il palinsesto di Canale 5”, si evince dal comunicato del direttore. Non un declassamento quindi ma anzi una possibilità in più per Barbara D’Urso di potersi dedicare appieno ai suoi altri programmi, posizionati in fasce più popolari. Il direttore della rete ha poi ringraziato la conduttrice di origini partenopee: “Grazie e complimenti a Barbara, infaticabile professionista della tv, e al prezioso lavoro di tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione”. Nonostante questo, Domenica Live non abbandonerà di punto in bianco i suoi telespettatori perché ci saranno delle puntate che ne riporteranno le migliori interviste, arricchite di nuovi dettagli e retroscena. Saranno ben 6 le puntate di Domenica Rewind e inizieranno già da questo pomeriggio.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy