Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 26 maggio

Mara Venier director of Panorama, durante l’evento “Panorama d’Italia” (Photo by Silvia Morara Mondadori Portfolio Mondadori Portfolio via Getty Images)

Quella che andrà in onda oggi è l’ultima puntata di questa edizione di Domenica In firmata da Mara Venier: ecco chi sono tutti gli ospiti

Negli studi Fabrizio Frizzi si svolgerà l’ultima puntata di Domenica In sotto la conduzione della zia Mara. Molti degli ospiti sono già noti ma le sorprese sicuramente non mancheranno. La padrona di casa, d’altronde, ha ricevuto grande apprezzamento da parte del pubblico che ha ripagato il suo lavoro con ascolti record per la trasmissione. Il ritorno in Rai di Mara Venier non era visto particolarmente di buon occhio ma si è rivelato un tornado inarrestabile. Vediamo insieme chi sono i tanti e ultimi ospiti di questa stagione di Domenica In.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 26 maggio

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 26 maggio

Domenica In sta volgendo al temine l’edizione 2018/2019 che porta con sé l’onore di essere riuscita a superare i 3 milioni di telespettatori la scorsa puntata. Il pubblico secondo i sondaggi non ha dubbi sulla riconferma della conduttrice al timone ma da Mara Venier non è arrivata alcuna news a riguardo. Ciò che è certo, invece, è che l’ultima puntata condotta da Mara Venier sarà all’insegna della musica e del ricordo. Come annunciato, in studio Mara Venier accoglierà Romina Power che racconterà alcuni dettagli inediti del suo personaggio come della sua persona. Sarà ospite della zia anche Gina Lollobrigida che si racconterà ripercorrendo vita e carriera assieme a lei attraverso le tre carte del cuore. Lo spazio dedicato al talk sarà come sempre ricco di spunti grazie a opinionisti di spicco e fra gli altri l’argomento trattato sarà la televisione e i grandi programmi cult. Fra coloro che arricchiranno il dibattito ci saranno Renzo Arbore e Nino Frassica, che a loro volta sono stati indiscussi protagonisti di alcuni dei programmi televisivi più seguiti in Italia. Lo spazio dedicato alla musica sarà ampio e la musica dal vivo verrà portata dall’iconica voce di Orietta Berti ma non solo, secondo i rumors la cantante ballerà con Mara Venier. Ci sarà infatti anche Fausto Leali che assieme a Orietta Berti è reduce dalla seconda edizione di Ora o mai più. La colonna sonora di quest’ultima puntata di Domenica In sarà affidata anche a Enrico Nigiotti e Ron. Quest’ultimo ha appena pubblicato il suo nuovo album “Lucio”, dedicato proprio a Lucio Dalla. Anche Enrico Nigiotti canterà il suo nuovo singolo “Notturna” per il pubblico. Ci saranno inoltre Teo Teocoli, Angela Luce, Francesco Merola e torneranno a trovare Mara Venier Franco Antonello e suo figlio Andrea, che tanto hanno contribuito a mostrare l’altra faccia della diversità, quella bella.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy