Eliminato Ballando con le Stelle: chi deve abbandonare il programma in semifinale

eliminato ballando con le stelle
(Screenshot Video)

Sabato 25 maggio va in onda la seconda semifinale di Ballando con le stelle, ecco chi dovrà abbandonare il programma: il nome dell’eliminato di questa sera.

AGGIORNAMENTO: VANNO IN FINALE MILENA VUKOTIC, ANGELO RUSSO, ETTORE BASSI, LASSE MATBERG, NUNZIA DI GIROLAMO. Spareggio per l’ultimo posto disponibile tra PABLO OSVALDO E ENRICO LO VERSO. —-> ELIMINATO: ENRICO LO VERSO, OSVALDO VA IN FINALE

Ballando con le stelle è arrivato al suo momento topico. L’edizione 2019 del talent show di Rai 1 sta infatti vivendo la fase conclusiva, con la seconda semifinale in onda sabato 25 maggio. Poi sarà il tempo della finalissima che decreterà il vincitore di quest’anno. Tra gli ospiti di questa puntata c’è la bella Elisa Isoardi, ma l’attenzione del pubblico è chiaramente proiettata sull’eliminazione di serata. Qualunque sia il verdetto, l’eliminato vedrà sfuggire l’opportunità di partecipare alla finale proprio a pochi passi dall’atto conclusivo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Ballando con le stelle, l’eliminato della semifinale di sabato 25 maggio

Su viagginews.com sarà possibile seguire in diretta l’evoluzione della semifinale di Ballando con le stelle. A rischio eliminazione ci sono Suor Cristina ed Enrico Lo Verso. Entrambi, infatti, si ritrovano a zero punti dopo la prima semifinale andata in onda venerdì 24 maggio. Al primo posto, salda, c’è Milena Vukotic con Simone di Pasquale.  A seguire troviamo le coppie Lasse Matberg-Sara Di Vaira e Ettore Bassi-Alessandra Tripoli. Ancora in gioco ci sono poi ancora le coppie Angelo Russo-Anastasia Kuzmina, Nunzia de Girolamo-Raimondo Todaro, Dani Osvaldo-Vera Kinnunen. Seguiremo in diretta lo sviluppo della semifinale e vi comunicheremo l’eliminato di sabato 25 maggio non appena arriverà il verdetto.

Impostazioni privacy