Tragico incidente sulla Firenze-Siena, bus si ribalta: feriti tra le lamiere


Tragico incidente sulla Firenze-Siena, bus si ribalta: feriti tra le lamiere. E’ avvenuto nelle prime ore della mattina l’incidente che ha provocato un tragico bilancio. Chiuso il raccordo in direzione Siena.

E’ stato di un morto il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi nel territorio Senese. Precisamente lo schianto è accaduto sul raccordo autostradale Siena-Firenze nelle prime ore della mattina ed è proprio lì che un bus turistico, probabilmente straniero, si è ribaltato dopo essere uscito fuori strada, finendo in una scarpata tra la vegetazione.

Tragico incidente sulla Firenze-Siena, si indaga sull’esatta dinamica dell’incidente

Diverse sarebbero inoltre le persone attualmente rimaste all’interno del mezzo, incastrate tra le lamiere. Come dalle informazioni divulgate da Anas, è chiuso in queste ore il raccordo in direzione Siena. Obbligatoria sarà per questo la svolta al bivio per Monteriggioni. Vigili del fuoco, forze dell’ordine e ambulanze sono giunte subito sul luogo dove è avveduto l’incidente per portare soccorsi, liberare le persone che ancora rimangono all’interno del mezzo e intraprendere le prime indagini per comprendere i dettagli sull’esatta dinamica di quanto accaduto.

Solo alcuni giorni fa un altro drammatico incidente è avvenuto ad un Flixbus che si è rovesciato uscendo di strada in Germania. A perdere la vita è stata un’italiana, Cristina Pavanelli, 63 anni, originaria di Baselga del Bondone, in provincia di Trento.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy