Amici 18: Loredana Berté ‘dimentica’ Vincenzo, replica Giordana

Tutto pronto per la finale di Amici 18, che si giocherà sabato sera: Loredana Berté fa l’in bocca al lupo ma ‘dimentica’ Vincenzo, replica Giordana.

(screenshot video)

Siamo oramai agli sgoccioli: è tutto pronto infatti per la finale dell’edizione numero 18 di ‘Amici di Maria De Filippi‘. In campo, come noto, ci sono quattro finalisti, due per la categoria musica e due per la categoria danza. Si tratta di Giordana Angi, Alberto Urso, Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo. Uno di loro è stato completamente ignorato in un video messaggio pubblicato dalla giudice Loredana Berté.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il gesto di Loredana Berté e il fair-play di Giordana

Come noto, infatti, la cantante di origine calabrese aveva dei preferiti e non lo ha mai nascosto nel corso del programma, anzi si è schierata apertamente a favore loro anche se durante le puntate finali sono stati eliminati. Così, nel video messaggio ha fatto gli auguri a solo tre finalisti: Alberto, ritenuto pronto per il mercato internazionale; Giordana, per la sua originalità inedita nel panorama musicale; infine Rafael, definito un primo ballerino dal grande talento.

Dunque, nessun elogio per Vincenzo Di Primo, già criticato per la bassa statura. A quanto pare il finalista non se l’è presa nemmeno poi tanto, mentre ha detto la sua sul gesto di Loredana Berté l’unica finalista donna, Giordana, che ha dimostrato grande fair-play e ha spiegato che a suo avviso il ragazzo è nella danza quello che lei è nel canto. Insomma, nessun incidente tra gli allievi, pronti a darsi battaglia, ma sempre con grande correttezza.

Impostazioni privacy