Stefano De Martino ed il tenero omaggio a Belen: “Cuore di mamma”

"Cuore di mamma"
(Screenshot/Instagram)

Stefano De Martino non ha perso l’occasione di dimostrare il proprio amore per Belen Rodriguez e per la festa della mamma l’ha omaggiata con un video ed un messaggio romantico.

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è più una novità per nessuno. La coppia ha ritrovato feeling e passione nel corso di questi ultimi mesi e dopo un periodo di rodaggio ha sciolto le riserve ed ha ammesso pubblicamente il ritorno insieme. La prima a pubblicare un video che toglieva qualsiasi dubbio sull’andamento del loro rapporto è stata la soubrette argentina, la quale ha condiviso un momento di tenerezza durante la vacanza in nord Africa.

Sembra che i due abbiano ritrovato non solo l’amore l’uno per l’altra ma anche la serenità personale, aspetto che permette loro di vivere questo periodo con estrema positività anche in ambito professionale. Ad ulteriore testimonianza dell’amore che li lega, Stefano ieri ha voluto omaggiare la compagna con un bel post in occasione della festa della mamma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano De Martino omaggia Belen per la festa della mamma

In occasione della giornata dedicata a tutte le mamme, Stefano non ha fatto mancare una dedica alla madre di suo figlio. Il ballerino napoletano ha condiviso un video che mostra Belen in compagnia di Santiago: mamma e figlio si trovano distesi a letto, la soubrette lo abbraccia forte, lo coccola e ride insieme al piccolo. A margine di questo video commovente, Stefano aggiunge una didascalia che mostra (se ce ne fosse bisogno) l’amore che prova per la compagna, in cui si legge: “Cuore di mamma”. Impossibile non notare l’orgoglio che il ballerino prova nel vedere quelle immagini di felicità, d’altronde era stato lui stesso che aveva giudicato la separazione da Belen “Un fallimento”.

Impostazioni privacy