CONDIVIDI

La partita tra Lazio e Bologna è il posticipo del lunedì della giornata di Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

lazio bologna diretta streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di lunedì 20 maggio il match di Serie A tra Lazio e Bologna: i padroni di casa, fuori dal discorso qualificazione in Champions League, sono comunque appagati dalla vittoria della Coppa Italia che li porta di diritto in Europa League, mentre gli ospiti cercano almeno un punto per la matematica salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 20.30 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come è finita all’andata –>

Lazio Bologna: le formazioni in campo

LAZIO (3-5-1-1): Guerrieri; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Badelj, Leiva, Lulic; Correa; Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Palacio; Sansone. ALLENATORE: Mihajlovic.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore