Eliana Michelazzo nuova concorrente del Grande Fratello, era tutto concordato?


Eliana Michelazzo nuova concorrente del Grande Fratello, era tutto concordato? Dopo la confessione a Barbara D’Urso, ora l’agente di Pamela Prati potrebbe entrare all’interno del reality show. Era stato tutto stabilito?

E’ stata da molti additata come l’artefice di questa grande costruzione che sembra essere stata la notizia del matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Probabilmente la titolare dell’agenzia Aicos ed agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, avrebbe potuto architettare tutto questo polverone per finalità di visibilità mediatica. E mentre Pamela Prati si è sfogata con un post su Instagram nel quale prende le distanze da chi la vede vittima della vicenda, soggiogata e plagiata proprio da Eliana Michelazzo, quest’ultima intervista da Barbara D’Urso nella puntata di Live non è la D’Urso, in onda mercoledì prossimo, ha confessato la non è esistenza del fantomatico futuro marito della Prati.

Eliana Michelazzo, la confessione a Barbara D’Urso e l’ingresso nella casa del Grande Fratello

La Michelazzo ha inoltre spiegato di avere a questo punto paura, a seguito della sua confessione, di ciò che potrà accaderle e di voler trovare protezione andando all’estero, in un convento, oppure all’interno della casa del Grande Fratello.
In queste ultime ore per altro si parla della possibilità che l’agente in questione possa fare la sua comparsa all’interno della casa più spiata d’Italia proprio lunedì sera in prima serata, forse per entrare come concorrente all’interno del reality show.

Era stato tutto già stabilito?

Possibile avvalorare dunque l’ipotesi che sulla stampa e sui media si sta diffondendo in questi ultimi giorni secondo la quale la Michelazzo avrebbe architettato questa grande farsa proprio per sponsorizzare se stessa creando attorno a sé quella visibilità che le consentirebbe, considerata oramai un personaggio noto, di fare il suo ingresso proprio all’interno del Grande Fratello.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy