Pamela Prati vittima delle sue agenti o loro complice? Lei attacca tutti


Pamela Prati, lo sfogo su Instagram e l’attacco ai programmi tv. E’ stato sui social che la showgirl si è sfogata sulla vicenda riguardante il suo matrimonio e ha risposto alle accuse di essere stata plagiata.

Al centro dei programmi televisivi dell’ultimo periodo, Pamela Prati è stata senz’altro protagonista anche delle notizie di gossip a causa del matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone, il quale avrebbe dovuto essere celebrato l’8 di maggio ma che è stato misteriosamente annullato. Prima rinviato a data da destinarsi e poi, dopo un post su Instagram che definiva come conclusa la relazione tra i due, definitivamente annullato. Non sono stati in pochi coloro i quali hanno parlato di una enorme bufala per quanto riguarda l’intera vicenda, architettata dalla stessa Pamela Prati, con la collaborazione dell’agente Eliana Michelazzo, probabilmente per incrementare la sua visibilità sui media. Nelle ultime ore inoltre, si diffonde la notizia secondo cui nella prossima puntata di Live non è la D’Urso verrà rivelata la vera identità dell’attore che avrebbe interpretato il ruolo di Mark Caltagirone durante la telefonata alla D’Urso dei giorni scorsi.

Pamela Prati e il duro attacco su Instagram ai programmi tv

La Prati però continua a dire la sua sulla vicenda e lo ha fatto recentemente attraverso i social network . E’ stato su Instagram infatti che ha risposto seccata alle critiche che le sono state rivolte accusandola di essersi fatta plagiare da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sulla vicenda, non essendo in grado di intendere e di volere. La showgirl ha diffidato tutti coloro che ritengono sia possibile una cosa del genere, totalmente lontana secondo lei dalla realtà. Inoltre la Prati ha rivolto anche un duro attacco contro i programmi televisivi, i quali, secondo lei, continuerebbero a porre al centro dell’attenzione la vicenda legata al suo matrimonio solamente per far crescere gli ascolti.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy