Max Biaggi, grave lutto per il campione: “Non mi hai aspettato”

Max Biaggi, grave lutto per il campione del motociclismo, morto a 77 anni suo papà Pietro: “Non mi hai aspettato, avrei voluto abbracciarti”.

max biaggi lutto
(Instagram)

Un grave lutto ha colpito oggi il campione del motociclismo, Max Biaggi, icona delle due ruote non solo in Italia: è infatti venuto a mancare suo papà Pietro. Il padre del pilota 6 volte campione del mondo, attualmente testimonial dell’Aprilia e team manager della squadra Max Racing Team in Moto3, aveva 77 anni. Il campione romano non era in Italia, ma a Le Mans per impegni lavorativi quando è stato raggiunto dalla notizia e ha fatto rientro nella Capitale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo saluto di Max Biaggi al padre Pietro

Pietro Biaggi, commerciante in pensione, era stato sempre molto vicino al figlio nel corso della sua carriera. A lui Max Biaggi ha dedicato queste parole: “Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo, ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe”.

https://www.instagram.com/p/Bxmf2YmCXeh/?utm_source=ig_embed

Sono centinaia i messaggi di cordoglio che sono giunti al campione delle due ruote quando la notizia della morte del padre si è diffusa. Tra questi, particolarmente sentito quello dell’ex moglie Eleonora Pedron, attrice ed ex Miss Italia nel 2002, da cui Max Biaggi ha avuto due figli, che ha scritto: “Accanto a te sempre. E non ti lascerà mai la mano. Mai”.

Potrebbe anche interessarti –> Domenica In, Max Biaggi attacca Bianca Atzei: “Ecco cosa ha fatto dopo l’incidente”

Impostazioni privacy