Home News Grande Fratello, Francesca De André schifata: cosa è successo

Grande Fratello, Francesca De André schifata: cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34
CONDIVIDI

Il bagno del Grande Fratello è sporco, Francesca De André schifata, la reazione della concorrente dopo la scoperta: cosa è successo.

(screenshot video)

Verrebbe da dire che capitano tutte a lei: nella Casa del Grande Fratello, infatti, è ancora Francesca De André a lamentarsi. Il mese scorso, la nipote del grande cantautore trovò in bagno un assorbente usato e sentenziò: “Io sono schifata. Ma che è un porcile? Ma nemmeno nei bagni pubblici. Nemmeno nei bagni delle discoteche. Ragazze è disgustoso. Ma ci rendiamo conto? Io sono senza parole. Ma che donna? Io non ho mai fatto una roba del genere nella mia vita. Ma nemmeno a casa mia.Ma una che ha il ciclo, vuole chiuderli, invece di lasciarli aperti, spataccati e sporchi?”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il bagno è sporco, la reazione di Francesca De André

Nelle scorse ore, invece, la figlia di Cristiano De André ha lamentato come il bagno fosse sporco di feci e urine: “Che schifo io non pulisco. Ma uno si sgrolla e non vede che ci sono peli e lo sporco? […] Ma si può fare la cacca e macchiare tutto e non pulire? Ragazzi in quel water c’è l’arcobaleno, dal giallo al marrone, hanno lasciato proprio tutto dentro senza pulire, ma che schifezza, pure i peli c’erano. Io non ce la faccio ragazzi. Tutto zozzo è il cesso. I peli erano neri quindi non è Gennaro. Io sto male per questa cosa, non è solo schifo, se trovo queste cose non mi sento bene. Giuro che non sono stata bene”.

Francesca De André e gli altri della Casa si mettono alla ricerca del ‘colpevole’ e Valentina Vignali asseconda l’altra gieffina: “Io voglio controllare ogni volta che uno va in bagno e poi così mi incavolo quando scopro chi non pulisce”. Il colpevole verrà scoperto?