Varese: Assunta, mamma di 5 figli, muore in un tragico incidente

Dramma in provincia di Varese: Assunta, una giovane donna di 29 anni e mamma di 5 figli, muore in un tragico incidente, ferito piccolo di 5 anni.

(screenshot video)

Mamma di 5 figli, ha perso la vita Assunta Di Martino, di 29 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto sulla Casbeno-Bobbiate alle porte di Varese. La donna, che risiedeva a Manduria, provincia di Taranto, paese di origine del marito, si era trasferita con la famiglia al Nord per motivi di lavoro. Il dramma si è consumato nelle scorse ore. La 29enne era in macchina con il marito di 32 anni, rimasto ferito lievemente, e con il figlio di 5 anni, che invece è grave.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica dell’incidente: chi era Assunta Di Martino

Infatti, il bambino è stato trasportato in elicottero all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. Tutte da chiarire restano le cause dell’incidente: l’auto su cui viaggiavano, una Suzuki Splash, ha improvvisamente sbandato andando a schiantarsi contro il guardrail che delimita la carreggiata. Nell’impatto la donna è rimasta gravemente ferita, ma grazie ai soccorsi sul posto il suo cuore ha ripreso a battere. Trasportata in elisoccorso in ospedale dal personale del servizio d’emergenza Areu (118), è deceduta un paio d’ore dopo.

Assunta Di Martino, oltre al figlio rimasto ferito, aveva altri quattro figli che vivono in Puglia. Subito dopo aver perso il lavoro, aveva deciso negli ultimi tempi di prendersi cura direttamente del figlio di 5 anni. I vicini di casa, interpellati dalla stampa locale, la ricordano come una donna solare, disponibile al dialogo e molto aperta. Grande il dolore del marito, che ha appreso della morte della moglie poco dopo il ricovero in ospedale.

Impostazioni privacy