Nadia Toffa assente dai social, fan preoccupati: “Dacci notizie”

La conduttrice televisiva Nadia Toffa, in cura per un tumore, assente dai social da qualche giorno, fan preoccupati: “Dacci notizie”.

nadia toffa
(Facebook)

Nell’ultima puntata de ‘Le Iene’ a sorpresa Nadia Toffa non c’era alla conduzione. La 39enne presentatrice ed inviata bresciana è stata costretta a dare forfait a causa dell’eccessiva stanchezza dovuta al nuovo ciclo di chemioterapia al qualche si sta sottoponendo in questi giorni. Quello che però in queste ore preoccupa i fan è la sua assenza dai social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fan in apprensione per Nadia Toffa

L’ultimo post su Instagram di Nadia Toffa risale a 5 giorni fa ed è mistero sulle sue reali condizioni in questi giorni. Per questa ragione tanti sono i follower che ancora commentano in queste ore la sua ultima foto e chiedono informazioni sulla sua salute: “Spero che le tue cure stiano andando bene …con tutto il cuore ma sei un leone e ce la farai sicuramente!!! Avanti tuttaaaa”, uno degli ultimi commenti.

Qualcuno mostra decisamente più preoccupazione: “Nadia come stai? Come ti senti? Dacci notizie”, scrive un’utente. Poi ancora: “Nadia, ciao come stai? Facci segno che va tutto bene, siamo con te”. Qualcuno le manda un messaggio di sostegno: “Ciao cara Nadia, il tuo sorriso è dolce e sincero, tu sei una ragazza forte e supererai questo brutto momento, noi donne lottiamo e vinciamo il male”.

Impostazioni privacy