Spal Napoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Spal e Napoli è una delle partite della domenica di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

spal napoli diretta streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di domenica 12 il match di Serie A tra Spal e Napoli: le due squadre hanno oramai ben poco da chiedere al campionato, con i padroni di casa che hanno superato la fatidica quota salvezza a 40 punti e gli ospiti che sono matematicamente secondi e chiudono un’altra stagione con un risultato positivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spal Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, il Napoli si impose in casa per uno a zero con gol di Albiol. La partita che si giocherà alle 18.00 a Ferrara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio 251. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Spal Napoli, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Poco spazio al turnover, nonostante tutto, per la Spal, mentre gli ospiti dovranno fare a meno di pedine fondamentali come Insigne e Mertens infortunati, ma non solo: Ancelotti vuole dare spazio a chi ha giocato di meno.

SPAL (4-4-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi, Faries; Lazzari, Murgia, Missiroli, Valoti; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici

NAPOLI (4-4-2): Meret, Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, F.Ruiz, Zielinski; Younes, Milik. Allenatore: Ancelotti

Impostazioni privacy