Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 12 maggio

Mara Venier (Instagram)

Continua il successo di Domenica In che vede anche oggi in studio personaggi di spicco del panorama artistico italiano: ecco chi sarà ospite di Mara Venier

Lo share di Domenica In, da quando Mara Venier ha preso le redini della trasmissione, non fa che aumentare. Il gradimento del pubblico, infatti, è dovuto in parte ai tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che la zia riesce ad ‘acciuffare’ e in parte alla sua capacità di arrivare a toccare argomenti spesso rimasti inesplorati. Vediamo insieme cosa accadrà oggi a Domenica In.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 12 maggio

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 12 maggio

Una delle interviste più attese dal pubblico è quella che riguarda Bianca Guaccero. La regina indiscussa di Detto fatto ha mantenuto alti gli ascolti del programma, nonostante inizialmente ci fossero dubbi al riguardo, e sarà negli studi Rai Fabrizio Frizzi per raccontare e raccontarsi. Nonostante il lavoro per la presentatrice vada a gonfie vele lo stesso non si può dire per la sfera amorosa. L’attrice, infatti, ha annunciato la fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella, papà della piccola Alice, nel libro Il tuo cuore è come il mare. In quelle pagine Bianca Guaccero ha riversato tutta la sofferenza provata affrontandola sino a trovarsi con lei a viso aperto. La fine di un amore può anche rappresentare un nuovo inizio con se stessi. La vincitrice del premio DeA Planeta, Simona Sparaco, è stata premiata per il libro Nel silenzio delle nostre parole e sarà a Domenica In proprio per raccontarne trama e inspirazione e svelarne qualche curiosità. Il libro, infatti, è stato firmato sotto lo pseudonimo di Diego Tommasini e la cosa ha generato non poco interesse mediatico. Il racconto ideato dalla scrittrice è ispirato agli eventi accaduti nel 2017 nella Grenfell Tower di Londra. Lo spazio dedicato alla musica anche oggi sarà ampio e poterà movimento e allegria nello studio Rai. Ad aprire le danze sarà Arisa con il brano Mi sento bene con il quale l’artista ha partecipato a Sanremo 2019. La canzone fa parte del nuovo album chiamato Una nuova Rosalba in città con il quale la cantante ha deciso di rilanciarsi in uno stile, canoro e non, totalmente differente rispetto al passato. Testimonial di Race for the Cure, Arisa sarà in studio anche per raccontare della maratona che ogni anno viene istituita per raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy