Festa della Mamma 2019: le immagini e gli auguri per whatsapp

 

Le immagini per la festa della Mamma 2019. Le frasi, gli auguri per whatsapp

La festa della Mamma è fra le feste laiche quella più sentita e amata. D’altronde la mamma è sempre la mamma e c’è tanta voglia di festeggiarla (per la gioia ovviamente dei fiorai!). Ma per rendere felice la propria mamma un biglietto con una frase sentita e sincera, o un’immagine inviata per whatsapp con degli auguri affettuosi la farà felice e la farà commuovere magari anche più di regali costosi, ma fatti meno con il cuore.

La Festa della Mamma è una festa antica che affonda le sue radici nel paganesimo e nel mito della Primavera e della rinascita. Ad inizio Novecento viene istituita ufficialmente in diversi Paesi ed oggi è presente pressoché ovunque anche se in giorni diversi (qui dove e quando si festeggia la festa della Mamma).

Leggi anche -> Festa della Mamma: storia e significato

Leggi anche -> Festa della Mamma 2019: le frasi di auguri più belle

Festa della Mamma 2019: le immagini per whatsapp

Il classico bigliettino con frasi sincere va sempre bene ( o magari poetiche e dolci qui trovate le migliori frasi per la mamma), ma nel 2018 con mamme e figli sempre con lo smartphone in mano, un’immagine su whatsapp diventa un modo più rapido e coinvolgente per inviare gli auguri alla propria mamma. Così come Facebook e Instagram sono perfetti per condividere gli auguri per la mamma. Insomma, i social la fanno da padrone anche per la Festa della Mamma.

Abbiamo selezionato per voi alcune immagini divertenti e dolci per fare gli auguri via whatsapp o facebook alla vostra mamma. Per salvare le immagini da smartphone basta tenere premuto il dito sull’immagine e vi apparirà una finestra con scritto salva. Nella cartella Download di Android o in quella del rullino di Ios ritroverete l’immagine da inviare alla vostra mamma.

Festa della Mamma 2019: immagini divertenti per whatsapp

Fare gli auguri alla propria mamma con un’immagine divertente può essere un modo per strapparle un sorriso e minimizzare magari qualche incomprensione. La risata è infatti uno dei modi più rapidi per mettere in connessione due persone. Quindi se voi e vostra mamma siete dotati di umorismo queste immagini per whatsapp potrebbero essere il modo perfetto per farle gli auguri.

 

 

 

 

Impostazioni privacy