Home News Festa della Mamma 2019: le immagini e gli auguri per whatsapp

Festa della Mamma 2019: le immagini e gli auguri per whatsapp

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:20
CONDIVIDI

 

Le immagini per la festa della Mamma 2019. Le frasi, gli auguri per whatsapp

La festa della Mamma è fra le feste laiche quella più sentita e amata. D’altronde la mamma è sempre la mamma e c’è tanta voglia di festeggiarla (per la gioia ovviamente dei fiorai!). Ma per rendere felice la propria mamma un biglietto con una frase sentita e sincera, o un’immagine inviata per whatsapp con degli auguri affettuosi la farà felice e la farà commuovere magari anche più di regali costosi, ma fatti meno con il cuore.

La Festa della Mamma è una festa antica che affonda le sue radici nel paganesimo e nel mito della Primavera e della rinascita. Ad inizio Novecento viene istituita ufficialmente in diversi Paesi ed oggi è presente pressoché ovunque anche se in giorni diversi (qui dove e quando si festeggia la festa della Mamma).

Leggi anche -> Festa della Mamma: storia e significato

Leggi anche -> Festa della Mamma 2019: le frasi di auguri più belle

Festa della Mamma 2019: le immagini per whatsapp

Il classico bigliettino con frasi sincere va sempre bene ( o magari poetiche e dolci qui trovate le migliori frasi per la mamma), ma nel 2018 con mamme e figli sempre con lo smartphone in mano, un’immagine su whatsapp diventa un modo più rapido e coinvolgente per inviare gli auguri alla propria mamma. Così come Facebook e Instagram sono perfetti per condividere gli auguri per la mamma. Insomma, i social la fanno da padrone anche per la Festa della Mamma.

Abbiamo selezionato per voi alcune immagini divertenti e dolci per fare gli auguri via whatsapp o facebook alla vostra mamma. Per salvare le immagini da smartphone basta tenere premuto il dito sull’immagine e vi apparirà una finestra con scritto salva. Nella cartella Download di Android o in quella del rullino di Ios ritroverete l’immagine da inviare alla vostra mamma.

Festa della Mamma 2019: immagini divertenti per whatsapp

Fare gli auguri alla propria mamma con un’immagine divertente può essere un modo per strapparle un sorriso e minimizzare magari qualche incomprensione. La risata è infatti uno dei modi più rapidi per mettere in connessione due persone. Quindi se voi e vostra mamma siete dotati di umorismo queste immagini per whatsapp potrebbero essere il modo perfetto per farle gli auguri.

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCanzoni per la Festa della Mamma da dedicare
Articolo successivoDomenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 12 maggio
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.