Home News Joe Bastianich: addio a Masterchef, ipotesi X-Factor

Joe Bastianich: addio a Masterchef, ipotesi X-Factor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40
CONDIVIDI

Dopo otto anni l’imprenditore di origine statunitense Joe Bastianich dice addio a Masterchef con un lungo messaggio, ipotesi X-Factor.

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Instagram)

L’imprenditore di origine statunitense Joe Bastianich ha postato un video per annunciare l’addio al cooking show Masterchef, di cui è stato giudice sin dal 2011, e secondo molti dietro la sua scelta ci sarebbe l’approdo al talent show musicale X-Factor. Lui stesso ha spiegato che si prenderà una pausa “per dedicarsi alla musica”. Altre ipotesi sarebbero quelle di un impegno in prima persona: sarebbe in sostanza pronto per un album e un tour di concerti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’addio di Joe Bastianich a Masterchef in un video

Ha chiarito Joe Bastianich: “Non un addio ma un arrivederci al programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Vi aggiornerò al più presto”. Poi ha aggiunto: “Presto vi darò i dettagli”. Per X-Factor, stando a quello che scrive il settimanale ‘Chi’, ci sarebbero contatti con Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, e Giuliano Sangiorgi. Invece in molti parlano proprio dell’imprenditore americano.

I fan di Joe Bastianich sono rimasti molto sorpresi delle sue parole: “Otto anni fa sono arrivato alla mia prima edizione oltre Oceano, senza sapere quanto questo programma avrebbe cambiato la mia vita. E’ stata una grande occasione, in cui ho lavorato e incontrato persone stupende, trovato colleghi di lavoro che stimo e che posso considerare amici e che negli anni mi ha portato ad evolvere con il programma mostrando di più chi sono e mia storia”.

DI SEGUITO IL VIDEO ANNUNCIO DI BASTIANICH –>

View this post on Instagram

Ciao, questo è un anno di grandi cambiamenti: ho infatti deciso di prendermi una pausa come giudice di @masterchef_it Otto anni fa sono arrivato alla mia prima edizione oltre Oceano, senza sapere quanto questo programma avrebbe cambiato la mia vita. E’ stata una grande occasione, in cui ho lavorato e incontrato persone stupende, trovato colleghi di lavoro che stimo e che posso considerare amici e che negli anni mi ha portato ad evolvere con il programma mostrando di più chi sono e mia storia. Non è stata una decisione facile ma sento che è arrivato il momento per dedicarmi a nuove avventure, soprattutto alla musica, una mia passione da sempre. Sono entusiasta dei nuovi progetti che stanno prendendo vita giorno dopo giorno in campo musicale tra cui il mio primo CD in uscita, un tour musicale e alcuni programmi televisivi. Ci tengo a ringraziare voi, che mi supportate e mi seguite da tanto, e che sono sicuro dopo questa decisione sarete ancora al mio fianco. Non vedo l’ora di incontrarvi, ci vediamo presto … live on stage. Seguitemi su joebastianich.com per tutte le novità. Thank u all, Joe

A post shared by Joe Bastianich (@jbastianich) on