Joe Bastianich: addio a Masterchef, ipotesi X-Factor

Dopo otto anni l’imprenditore di origine statunitense Joe Bastianich dice addio a Masterchef con un lungo messaggio, ipotesi X-Factor.

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Instagram)

L’imprenditore di origine statunitense Joe Bastianich ha postato un video per annunciare l’addio al cooking show Masterchef, di cui è stato giudice sin dal 2011, e secondo molti dietro la sua scelta ci sarebbe l’approdo al talent show musicale X-Factor. Lui stesso ha spiegato che si prenderà una pausa “per dedicarsi alla musica”. Altre ipotesi sarebbero quelle di un impegno in prima persona: sarebbe in sostanza pronto per un album e un tour di concerti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’addio di Joe Bastianich a Masterchef in un video

Ha chiarito Joe Bastianich: “Non un addio ma un arrivederci al programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Vi aggiornerò al più presto”. Poi ha aggiunto: “Presto vi darò i dettagli”. Per X-Factor, stando a quello che scrive il settimanale ‘Chi’, ci sarebbero contatti con Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, e Giuliano Sangiorgi. Invece in molti parlano proprio dell’imprenditore americano.

I fan di Joe Bastianich sono rimasti molto sorpresi delle sue parole: “Otto anni fa sono arrivato alla mia prima edizione oltre Oceano, senza sapere quanto questo programma avrebbe cambiato la mia vita. E’ stata una grande occasione, in cui ho lavorato e incontrato persone stupende, trovato colleghi di lavoro che stimo e che posso considerare amici e che negli anni mi ha portato ad evolvere con il programma mostrando di più chi sono e mia storia”.

DI SEGUITO IL VIDEO ANNUNCIO DI BASTIANICH –>

https://www.instagram.com/p/BxRswXfI7Yx/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy