Ajax Tottenham streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Ajax e Tottenham è il ritorno della prima semifinale di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Ajax Tottenham streaming
(EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 8 maggio il match di Champions League tra Ajax e Tottenham: si tratta del ritorno della seconda delle due semifinali tra le due rivelazioni della competizione. Chi tra le due squadre passa il turno, affronterà nella finale di Madrid il Liverpool, autore di una clamorosa rimonta contro il Barcellona. Nei rispettivi campionati, le due squadre hanno alterne fortune: per l’Ajax è ancora sfida aperta con il Psv per lo scudetto, sono entrambe a 80 punti a due giornate dalla fine; il Tottenham, che ha perso tre delle ultime quattro gare di campionato, è invece quarto, lontanissimo dalla testa, quando manca una giornata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ajax Tottenham: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, in terra inglese, si sono imposti di misura gli olandesi, con il gol di Van de Beek, l’autentica rivelazione di questa Champions League: decisiva anche la sua marcatura contro la Juventus. La partita in programma alle 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. La partita sarà inoltre visibile in chiaro su Raiuno e in streaming su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Ajax Tottenham, le due squadre in campo: le formazioni

Ten Hag proporrà il solito aggressivo 4-3-3 con il tridente composto come al solito da Ziyech, Tadic e Neres. Sul fronte opposto, ancora assente Harry Kane, a causa di un grave infortunio, tutto il peso dell’attacco sarà su Son. Queste le possibili formazioni:

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, De Jong, Schöne; Ziyech, Tadic, Neres. ALLENATORE: Ten Hag.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Sissoko; Alli, Eriksen, Lucas Moura; Son. ALLENATORE: Pochettino.

Impostazioni privacy