Incidente mortale in provincia di Fermo: il drammatico bilancio

Incidente mortale stamattina in provincia di Fermo, una Fiat Punto e un’Alfa 156 si sono scontrate: il drammatico bilancio dello schianto.

incidente mortale fermo
(screenshot video)

Si chiama Mariano Rossi, di Capparuccia, frazione di Ponzano di Fermo, la vittima dell’incidente stradale drammatico che è avvenuto oggi intorno alle 11 del mattino lungo la provinciale che collega Piane di Montegiorgio a Fermo. Lo schianto mortale tra due auto, una Fiat Punto, condotta dalla vittima, di 72 anni, e un’Alfa 156 con a bordo due persone residenti a Servigliano, sempre in provincia di Fermo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica dell’incidente in provincia di Fermo

Disperate sin da subito sono apparse le condizioni cliniche di Mariano Rossi al personale medico e sanitario giunto sul posto. Così sul posto è stata fatta arrivare un’eliambulanza proveniente dall’ospedale Torrette di Ancona. Per il 72enne però ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Sul luogo dello schianto mortale anche la Misericordia di Montegiorgio, la Croce Verde di Torre San Patrizio.

Sul posto nel giro di pochi minuti anche i carabinieri di Montegiorgio e i vigili del fuoco di Fermo. Si stanno cercando di determinare le cause dell’incidente che ha provocato la morte del 72enne della provincia di Fermo, la cui auto dopo l’impatto è stata sbalzata per diversi metri fuori strada, andando a finire in una scarpata. Le altre due persone coinvolte nello schianto non sarebbero gravi.

Impostazioni privacy