Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 5 maggio


Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 5 maggio. Andrà in onda questa sera su Italia 1 Le Iene Show. Si parlerà del caso di Marco Vannini e della serie su Francesco Totti e la sua famiglia.

Andrà in onda questa sera in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.
Questa sera si tornerà a parlare del caso di Marco Vannini. Ad essere intervistato dai microfoni de Le Iene sarà Davide Vannicola, un ex amico del comandante dei carabinieri di Ladispoli, Roberto Izzo, che la sera della morte del giovane avrebbe ricevuto la telefonata di Antonio Ciontoli. Il carabiniere si sarebbe confidato subito dopo la telefonata proprio con Davide Vannicola, la cui intervista, effettuata da Giulio Golia, sarà trasmessa questa sera durante il programma.

Le Iene Show, questa sera si parlerà del caso di Marco Vannini e della serie su Francesco Totti

Questa sera inoltre sentiremo quale dichiarazione ha rilasciato Francesco Totti in merito alla notizia che si sta facendo strada in questi giorni di una serie televisiva che potrebbe andare prossimamente in onda dedicata alla famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi. E’ stato Filippo Roma ad intervistare il campione del calcio italiano.

Andrà in onda il servizio sulla vendita delle armi ai Paesi in guerra

Questa sera si parlerà inoltre della vendita delle armi da parte del nostro Paese all’Arabia Saudita, in guerra contro lo Yemen. Attività vietata dal nostro governo ma che l’azienda tedesca con sede in Italia Rwm Italia continua a portare avanti. Il servizio sarà a cura di Giulia Innocenzi.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy