Chi è Martina Stella: età, carriera e vita privata della famosa attrice

martina stella chi è
(facebook)

Martina Stella è una delle più quotate attrici degli anni 2000, famosa per la sua bellezza ‘pulita’ che l’ha resa famosa in tutta Italia e non solo.

Martina Stella è una delle attrici italiane più belle e quotate degli anni 2000. Famosa tanto per le sue partecipazioni cinematografiche, quanto e soprattutto per quelle in serie e miniserie televisive, la 34enne fiorentina ha vissuto un momento d’oro nella seconda metà dell’ultimo decennio. Ultimamente, soprattutto dopo il matrimonio, il suo volto campeggia meno frequentemente sul piccolo e grande schermo e sulle copertine delle riviste. Andiamo allora a scoprire chi è e chi è stata Martina Stella, ripercorrendo i passi più importanti della sua carriera e della vita privata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chi è Martina Stella: età e carriera della famosa attrice

Nata a Impruneta (in provincia di Firenze) il 28 novembre 1984, Martina Stella si forma proprio in Toscana alla Scuola di Cinema Immagina. La sua bellezza non passa inosservata e Gabriele Muccino, che lavorava al suo celebre ‘L’ultimo bacio’, la scrittura per il film. Così, a soli 16 anni, la fiorentina debutta al cinema riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e di critica. Si trasferisce quindi a Roma, con una carriera ormai lanciata. E’ protagonista in Un amore perfetto, Amnèsia e Nemmeno in un sogno, ottenendo un cameo nel successo hollywoodiano Ocean’s Twelve. A quella cinematografica affianca anche la carriera televisiva, che le darà grandissime soddisfazioni. E’ infatti protagonista assoluta in Piper, L’amore e la guerra, Tutti pazzi per amore, Caruso, L’allieva e Amore pensaci tu.

La vita privata

Il nome di Martina Stella è finito molto spesso al centro delle cronache rosa e del gossip per via delle numerose relazioni che l’hanno vista coinvolta. A soli 17 anni si è infatti fidanzata con il campione di Moto Gp Valentino Rossi, anche se quella storia è finita nel giro di un anno. Poi, dal 2003 al 2005, è stata la compagna di Lapo Elkann. Successivamente, l’attrice ha avuto prima un flirt con Primo Reggiani e poi una storia con Gabriele Gregorini. Da quest’ultimo ha avuto sua figlia Ginevra. Nel febbraio del 2015, Martina Stella ha reso pubblica la relazione con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. I due si sono sposati nel settembre del 2016.

Impostazioni privacy