Primo Reggiani, chi è: età, vita privata e carriera dell’attore romano

primo reggiani chi è
(Instagram)

Primo Reggiani ha iniziato a recitare da giovanissimo ed è oggi uno degli attori italiani più apprezzati nonché ‘chiacchierati’ per le sue storie d’amore.

Nei film e in generale nei lavori a cui ha preso parte è sempre stato il ‘bello’ della situazione. Eppure, Primo Reggiani ha saputo distinguersi per la sua versatilità sul set. Una qualità non così comune che gli ha permesso di calarsi bene in ruoli con le più diverse sfaccettature. Dal teenager al sottotenente, il livello è sempre stato molto alto. Ecco perché ancora oggi è uno degli attori più ricercati soprattutto nel circuito delle serie televisive. In questi giorni lo troviamo infatti protagonista ne L’amore strappato, fiction di Canale 5 che domenica 14 aprile vivrà il suo ultimo capitolo. Ma chi è Primo Reggiani? Andiamo a scoprirlo ripercorrendo i passi più importanti della sua carriera e della vita privata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Primo Reggiani, chi è: età e carriera dell’attore romano

Nato a Roma il 5 novembre del 1983, Primo Reggiani è figlio d’arte. Suo padre Aldo Reggiani e sua madre, Caterina Costantini, erano infatti due attori. Ecco perché quest’arte ce l’aveva nelle vene. Non a caso, debutta giovanissimo in Favola (1996) di Fabrizio De Angelis con Ambra Angiolini. L’anno successivo ha una parte in La piovra 8 – Lo scandalo, ma è nel 1998 che fa il suo vero esordio in L’ultimo capodanno di Marco Risi. Non ha nemmeno 20 anni quando gli viene assegnato un ruolo da protagonista, quello di Fernando in Rosa Funzeca di Aurelio Grimaldi. Successivamente, Primo Reggiani acquisterà popolarità con due ruoli in particolare: quello di Antonio Pironi in Orgoglio capitolo secondo e soprattutto quello di Simone Astarita in Grandi Domani. Sul grande schermo sarà protagonista in Melissa P. e in Scrivilo sui muri, al fianco di Cristiana Capotondi.

La vita privata

Nonostante oggi sia single, Primo Reggiani ha avuto due storie d’amore particolarmente note alle cronache rosa. D’altro canto, la bellezza delle donne che sono comparse al suo fianco non poteva che vivere di un certo risalto. Dal 2008 al 2011 ha avuto una relazione importante con la collega Martina Stella. Entrambi hanno riferito di una fine non traumatica della loro storia. Dal 2014 al 2016, poi, Primo Reggiani è stato sentimentalmente legato all’ex velina Costanza Caracciolo, oggi compagna di Bobo Vieri.

Impostazioni privacy