Barbara D’Urso rivela: “Da tempo non faccio l’amore, ecco perché”

grande fratello anticipazioniA Pomeriggio 5 rivelazioni un pò “Hot” dopo il bacio nella quarta punta del GF tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli. La D’Urso: “Proprio io che sono single e non faccio l’amore”.

Proprio io che sono single e non faccio l’amore”. Un’affermazione difficile da comprendere questa fatta da Barbara D’ Urso nel orso di Pomeriggio 5 quando in diretta si ricordava del bacio passionale tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli all’interno della casa del Grande Fratello. Un’affermazione che ha lasciato dapprima di stucco ma poi svelata da Serena Garitta secondo  la quale, la scelta della Barbara nazionale sia stata fatta in merito al poco tempo che la conduttrice abbia per dedicarsi all’amore. Chissà che non sia proprio quel bacio così travolgente a farle cambiare idea.

Grande fratello, Lombardo e Nalli, la passione travolge tutti

La quarta puntata del Gf ha aperto le porte ad una passione travolgente quella nata dal bacio tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Una passione vissuta da tutti, protagonisti e telespettatori alla base della quale ci sarebbe la dichiarazione che la Lombardo avrebbe fatto. Se ne è parlato in diretta a Pomeriggio 5 insieme a Barbara D’Urso ed ai suoi ospiti, la stessa Ambra Lombardo, Serena Garitta, Franco Terlizzi, Roger Garth e Roberto Alessi. Ambra infatti avrebbe dichiarato di aver chiuso la sua relazione fuori dalla casa e che sarebbe pronta per una nuova love story con Nalli. Ha fatto sorridere un pò anche la dichiarazione di Serena Garitta che avrebbe asserito che dopo il bacio tra i due all’interno della casa del GF 2019, lei e il suo fidanzato si sarebbero lasciati andare ad effusioni molto passionali.

LEGGI ANCHE—>Ambra Lombardo, chi è: età e carriera della concorrente del Grande Fratello

Impostazioni privacy