Concerto Primo Maggio 2019 a Roma: cantanti, come arrivare e cosa sapere

Primo Maggio 2019 a Roma: concerto, cantanti, cosa sapere, come arrivare e come vederlo in streaming.

concerto-primo-maggio-2019-roma-cantanti
iStock

L’appuntamento con il concertone del Primo Maggio a Roma è ormai immancabile. Ogni anno infatti per celebrare la festa dei Lavoratori Piazza San Giovanni la capitale si anima e diventa una sorta di gigantesco palco a cielo aperto dove tantissimi artisti, cantanti e performer si esibiscono dalle tre di pomeriggio fino a mezzanotte accompagnando tutti i presenti in una lunga maratona musicale, alternata ovviamente momenti di riflessione incentrati proprio sulle condizioni di lavoro e sul precariato.

Leggi anche: Picnic del Primo maggio 2019: i luoghi più belli e imperdibili

Cantanti Concerto Primo Maggio 2019

Il primo maggio 2019 a Roma vedrà salire sul palco del concerto tantissimi nomi. Achille Lauro, Anastasio, Bianco ft Colapesce, Canova, Carl Brave, Coma_Cose, Daniele Silvestri, Dutch Nazari, Eman, Eugenio In Via Di Gioia, Ex-Otago, Fast Animals And Slow Kids, Fulminacci, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Izi, La Municipàl, La Rappresentante Di Lista, La Rua, Lemandorle, Manuel Agnelli ft Rodrigo D’Erasmo, Motta, Negrita, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Omar Pedrini, Orchestraccia, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Subsonica e The Zen Circus.

Conduttori Primo Maggio 2019 a Roma

A guidare questa lunga maratona musicale dopo il successo incredibile dell’edizione del Primo Maggio 2018, troviamo ancora una volta Lodo Guenzi e Ambra Angiolini. Starà a loro infatti condurre questa giornata così intensa e alternare Oovviamente i momenti di esibizione musicale a quelli più di riflessione.

Come arrivare al Concerto del Primo Maggio 2019

per arrivare al concerto di Piazza San Giovanni a Roma del Primo Maggio vi consigliamo di prendere i mezzi pubblici perché il traffico sarà molto intenso ricordate però che tutta l’aria di Giovanni e alcune fermate della metro vicine alla zona saranno chiuse per evitare ingorghi quindi vi conviene scendere un pochino prima e fare magari qualche passo a piedi.

Concertone Primo Maggio 2019 Streaming: come vedere

se non potrete poi essere fisicamente presenti al concerto del Primo Maggio a Roma non preoccupatevi perché la giornata sarà trasmessa live da Rai 3 e sarà anche in diretta Rai Radio 2 e ovviamente potrete anche godere dello spettacolo del concertone di Roma 2019 comodamente on-line

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy