Fiorentina Sassuolo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Fiorentina e Sassuolo è il posticipo del lunedì alle 21.00 della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Fiorentina Sassuolo streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di lunedì 29 aprile il match di Serie A tra Fiorentina e Sassuolo: si tratta di due squadre che non hanno forse più niente da chiedere a questo campionato, i primi delusi per una serie molto lunga di partite senza successi, con 3 punti nelle ultime 5 partire, i secondi ormai a un passo dalla matematica salvezza non vincono da tre giornate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fiorentina Sassuolo: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, in terra emiliana l’incontro tra le due squadre finì con uno spettacolare tre a tre, grazie al gol in zona Cesarini realizzato da Mirallas. La partita che si giocherà alle 21.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Fiorentina Sassuolo, le due squadre in campo: le formazioni

I viola, delusi dall’eliminazione in Coppa Italia, ultimo obiettivo stagionale che era rimasto, tornano al 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Federico Chiesa e Luis Muriel, mentre il Ciolito Simeone resta in panchina. De Zerbi invece schiererà il Sassuolo con il solito 4-3-3.

FIORENTINA (4-4-2): Lafont; Milenkovic, Germ.Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Mirallas, Veretout Edimilson, Dabo; Chiesa, Muriel. ALLENATORE: Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, G.Ferrari, Demiral, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga. ALLENATORE: De Zerbi.

Impostazioni privacy