GF, parla l’ex fidanzato di Cristian Imparato: “Ha le labbra rifatte” – VIDEO

Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’ Fabrizio, ex fidanzato di Cristian Imparato, ha confidato che il cantante siciliano ha le labbra rifatte.

Tra gli argomenti di discussione dell’ultima puntata di ‘Domenica Live‘ c’è stato anche il presunto ritocco estetico di Cristian Imparato. Il cantante siciliano era stato accusato di aver fatto ricorso alla chirurgia da Guendalina Tavassi durante una diretta del ‘Grande Fratello’. In risposta all’opinionista il concorrente del reality aveva negato di aver ritoccato le labbra, ma qualche giorno dopo aveva confessato a Daniele di aver utilizzato il filler per gli zigomi.

Ieri, però, l’ex fidanzato di Cristian, l’hair stylist Fabrizio, ha dato ragione a Guendalina dicendo: “Quando stavamo insieme gli ho chiesto delle labbra. Lui all’inizio negava poi ha confermato tutto. Ha detto di aver rifatto le labbra in seguito a un drastico dimagrimento dovuto ad una malattia”. Lo stesso Fabrizio si è poi detto deluso da Cristian per il modo in cui ha parlato di lui durante la trasmissione: “Per come mi ha disprezzato è una persona davvero piccola”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy