Cisterna, auto fuori strada: morta ragazza di 19 anni – VIDEO

Drammatico incidente stradale, all’altezza di Doganella, nel territorio tra Cisterna e Latina: ad avere la peggio è stata una ragazza di 19 anni.

morta 19 anni
(screenshot video)

Schianto mortale nel primo pomeriggio di oggi, 29 aprile 2019, in via Tivera, nel territorio di Cisterna, provincia di Latina. Sul luogo del dramma, gli accertamenti dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. A perdere la vita è stata una ragazza di soli 19 anni. La giovane è stata soccorsa dai mezzi e dagli uomini del Suem 118, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ricostruzione dell’accaduto: incidente mortale a Cisterna

La giovane è uscita di strada all’altezza di una curva, finendo all’interno di un canale di scolo. Dai primi rilievi, sembra che abbia fatto tutto da sola. Non sembrano esserci infatti coinvolti altri mezzi. In corso le operazioni di recupero del mezzo coinvolto nell’incidente mortale da parte dei Vigili del fuoco. Sul posto anche le forze dell’ordine per chiarire le cause dell’incidente che ha spezzato la vita della giovane.

Dalle prime informazioni, sembra che la ragazza tornasse da scuola dal campus dei licei Ramadù. Con lei si trovava un altro giovane, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma. Da quanto si apprende, sarebbe in gravi condizioni dopo lo schianto.

Leggi anche –> Roma, tragedia stradale: ciclista muore dopo l’impatto con un’auto

Impostazioni privacy