Torino-Milan streaming gratis, dove vederla: no a Rojadirecta

Torino Milan streaming diretta
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Torino-Milan streaming gratis, dove vedere lo scontro fondamentale per l’Europa che conta: no a Rojadirecta. 

Vero e proprio big match della domenica sera Torino-Milan è una partita fondamentale per la corsa alla Champions League rappresentata in questo caso dal quarto posto, corsa per la quale ovviamente sono iscritte a pieno titolo anche Roma e Atalanta. Se il Torino dovesse vincere andrebbe a due punti dal quarto posto e farebbe un gran favore alla Roma che rimarrebbe sola al quarto posto. Se invece vincesse il Milan tornerebbe davanti alla Roma ed escluderebbe i granata da questa corsa.

Leggi anche –> Allegri contro Adani, lite furibonda in tv dopo Inter-Juventus VIDEO

Torino-Milan, come vederla in streaming e in diretta tv

La partita che si giocherà alle 20.30 allo Stadio Grande Torino sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Torino-Milan, le formazioni ufficiali in campo

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkolou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Berenguer, Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Calhanoglu, Piatek. ALLENATORE: Gattuso.

ARBITRO: Guida (Torre Annunziata).

Impostazioni privacy