Amici 18, mistero Twitter: sospeso l’account a poche ore dal serale

Amici 18, mistero per quanto accaduto a Twitter: sospeso l’account a poche ore dal serale, le proteste degli utenti, cosa sta accadendo.

amici 18 twitter
(screenshot video)

Torna stasera 27 aprile la puntata serale del talent show Amici, giunto ormai alla 18esima edizione. Ma in queste ore c’è un mistero che riguarda l’account ufficiale della trasmissione, momentaneamente sospeso su Twitter. Sul profilo vengono condivise tutte le notizie quotidiane. Quindi, in queste settimane, chi volesse essere aggiornato sui ragazzi protagonisti del reality poteva aprire la pagina Twitter e vedere cosa accadeva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto all’account Twitter di Amici 18

Da oggi invece ci si ritrova davanti a questa dicitura: “Account sospeso. Twitter sospende gli account che violano le regole”. Difficile però pensare davvero che chi cura la pagina Twitter del talent show sia stato poco accorto e abbia violato le regole, per cui le ipotesi in campo adesso sono due: potrebbero esserci state diverse segnalazioni del profilo da parte di qualche hater o semplicemente il profilo è stato hackerato.

Comunque stiano le cose, in Rete in molti lamentano la sospensione del profilo Twitter, sebbene comunque Facebook e Instagram siano tuttora attivi. “Voglio nomi e cognomi di chi ha segnalato il profilo di Amici18. Dovete essere radiati da ovunque”, ha commentato un utente. Poi ancora: “Come minimo la polizia postale si dovrebbe rivoltare contro di loro visto che hanno fatto chiudere un business account”.

Impostazioni privacy