Tragedia sulla A1: donna travolta in autostrada tra Anagni e Ferentino

donna travolta in autostrada tra Anagni e FerentinoTragedia sulla autostrada A1: una donna sarebbe stata travolta ne tratto compreso tra Anagni e Ferentino dopo essere scesa a controllare la propria vettura.

Nelle prime ore di questa mattina si è verificato un gravissimo incidente al chilometro 613 della autostrada A1. Secondo le prime informazioni giunte, una donna stava percorrendo il tratto che conduce da Anagni a Ferentino quando ha avvertito che la sua auto aveva dei problemi. A causa del malfunzionamento palesato dal mezzo, la donna si sarebbe dunque accostata e sarebbe scesa a controllare l’auto, proprio in quel momento, un veicolo che sopraggiungeva a velocità l’avrebbe travolta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tragedia sulla A1: donna ricoverata in gravi condizioni

Sul luogo dell’incidente, occorso intorno alle 7 di questo giovedì 25 aprile, sono giunte delle pattuglie della Polizia Stradale e i soccorritori. La donna sarebbe stata trasportata con l’elisoccorso in uno degli ospedali di Roma, dove si troverebbe tutt’ora in gravi condizioni. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sull’accaduto. Gli agenti giunti sul luogo del sinistro, infatti, si stanno occupando di effettuare i rilevamenti del caso per poter ricostruire la dinamica dell’accaduto ed appurare cosa sia successo.

Non è chiaro se l’automobilista che ha travolto la donna si sia fermato a prestare soccorso o meno. Inoltre al momento non sono state condivise le generalità della donna travolta. In questo momento, infatti, è probabile che le autorità si stiano mettendo in contatto con i familiari.

Impostazioni privacy