Estrazioni SuperEnalotto, Lotto, 10 e Lotto 25 aprile: tutte le modifiche

Estrazioni SuperEnalotto, Lotto, 10 e Lotto 25 aprile rimandate ai giorni successivi: tutte le modifiche al calendario delle nuove giocate.

SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto 25 aprile
SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto 25 aprile

Niente appuntamento del giovedì con Lotto, SuperEnalotto e 10 e Lotto. Infatti, la concomitanza dell’estrazione del giovedì con il 25 aprile causerà modifiche al calendario. Nel frattempo, il Jackpot del gioco Sisal è davvero molto ambito: ha infatti superato i 140 milioni di euro e vale esattamente 142 milioni di euro, il montepremi più alto in Europa, il secondo al mondo. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa accadrà.

Vuoi sapere tutto su SuperEnalotto e non solo? Clicca qui

Leggi anche –> Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: gioca responsabile

Modifiche al Calendario delle estrazioni del SuperEnalotto, Lotto e 10 e Lotto

La nuova estrazione del SuperEnalotto non avverrà giovedì 25 aprile, bensì sabato 27 aprile. In sostanza, l’estrazione Superenalotto di giovedì 25 aprile, coincidente con la Festa della Liberazione, sarà posticipata a sabato 27 e l’estrazione di sabato a lunedì 29 aprile. Quindi la prossima settimana le estrazioni saranno in tutto quattro: lunedì 29 aprile, martedì 30 aprile, giovedì 2 maggio e giovedì 4 maggio. Dalla settimana successiva, le estrazioni si terranno poi regolarmente ogni martedì, giovedì e sabato.

Funziona diversamente, invece, per Lotto e 10 e Lotto che comunque oggi non vedranno estrazioni. Per il Lotto non è prevista alcuna estrazione il 25 aprile 2019, Festa della Liberazione, mentre la stessa estrazione sarà recuperata il giorno successivo, venerdì 26 aprile. Conseguentemente, le stesse modifiche subirà il 10 e Lotto, la cui estrazione si basa sui primi due estratti delle dieci ruote nazionali, mentre il Numero Oro è il primo estratto della ruota di Bari e il Doppio oro sono primo e secondo estratto della ruota di Bari.

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Impostazioni privacy