Estrazioni Lotto e 10 e Lotto 25 aprile: modifiche al calendario

Estrazioni Lotto e 10 e Lotto, saltano quelle di giovedì 25 aprile: modifiche al calendario, quando verranno recuperate.

Lotto SuperEnalotto
Lotto SuperEnalotto (Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images)

Così come per il SuperEnalotto anche per Lotto e 10 e Lotto domani non si svolgeranno le estrazioni, essendo coincidenti con la Festa della Liberazione. Il calendario, dunque, subirà una modifica rispetto a quanto previsto, ma contrariamente al gioco Sisal, il cui Jackpot ha superato i 140 milioni di euro e vale esattamente 142 milioni di euro, il montepremi più alto in Europa, il secondo al mondo, l’estrazione verrà recuperata venerdì 26 aprile.

Leggi anche –> Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: gioca responsabile

Modifiche al calendario di Lotto e 10 e Lotto e maggiori vincite del 23 aprile

Riassumendo: per il Lotto non è prevista alcuna estrazione domani, 25 aprile 2019, Festa della Liberazione, mentre la stessa estrazione sarà recuperata il giorno successivo, venerdì 26 aprile. Conseguentemente, le stesse modifiche subirà il 10 e Lotto, la cui estrazione si basa sui primi due estratti delle dieci ruote nazionali, mentre il Numero Oro è il primo estratto della ruota di Bari e il Doppio oro sono primo e secondo estratto della ruota di Bari.

Diamo ora uno sguardo alle maggiori vincite del 23 aprile: al Lotto tradizionale, realizzata una quaterna su Tutte, con i numeri 30-43-72-87, a Morbegno in provincia di Sondrio del valore di 21.660 euro. Il 10 e Lotto premia invece con 100mila euro Prato, con un ‘otto’ su un’estrazione frequente realizzato giocando appena tre euro.

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Impostazioni privacy