Asia Nuccetelli, nuovo amore dopo la rottura col fidanzato – FOTO

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli

La bella Asia Nuccetelli torna a far parlare di se dopo la fine della relazione con il suo fidanzato, con il quale aveva anche fissato le nozze.

Negli ultimi tempi Asia Nuccetelli è stata criticata per i suoi ricorsi alla chirurgia estetica. Ma è sparita da un bel pò. In merito agli interventi, lei stessa ha detto: “Ho fatto solo qualche punturina alle labbra ed un ritocco al naso, è stata una ragazzata che ho fatto con una mia amica. Va di moda farlo, è stato tutto un gioco”, ha detto la 22enne figlia di Antonella Mosetti. Tra l’altro le sue labbra sembrano essere tornate normali perché è stato utilizzato dell’acido ialuronico, una sostanza che si riassorbe e che le ha ridato un aspetto di nuovo normale. Dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, la ragazza è sparita dalle scene. Ospite di Barbara D’Urso poi ha evitato di parlare della sua vita privata. Gli attacchi mediatici subiti l’hanno messa a dura prova, tanto da farle perdere circa 6 chili. Ma in amore comunque sappiamo già che le cose non vanno più bene, assieme al surfista Gianfranco Battistini. I due avevano programmato addirittura le nozze a giugno di quest’anno e si era mostrata molto felice. Poi però è giunta la rottura, e pare anche che i rapporti tra i due siano precipitati, al punto che non si seguono più l’un l’altro sui social network.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Asia Nuccetelli, la sua Winky è quel che conta adesso

Uno dei sui grandi conforti è l’equitazione: la sua amatissima cavalla Winky è in formissima e con lei prende parte a diverse gare di equitazione. Attraverso questo sport la giovane appare molto più sicura e con la giusta autostima. Si sente decisamente meglio. Asia Nuccetelli e Winky hanno preso parte ai Campionati Italiani di equitazione. “E infine terza ed ultima manche: percorso più alto essendo l’ultimo giorno. La affrontiamo benissimo, nonostante eravamo abbastanza stanche, Winky era in forma e concludiamo senza errori agli ostacoli con il tempo migliore. Se non fosse stato per quel verticalino il primo giorno, avremmo vinto il campionato. Ma noi abbiamo vinto perché abbiamo affrontato 3 percorsi difficilissimi nel migliore dei modi. Non mi aspettavo tutto questo, non mi aspettavo di uscire dal campo e trovare il mio istruttore ridere ed essere contento di noi. E la cosa che mi ha reso più contenta è di non aver messo in difficoltà la mia cavalla e nonostante le 3 gare impegnative, sono riuscita a rendergliele leggere comportandomi bene. Lei per me è il regalo più bello che la vita potesse farmi, il rapporto che abbiamo è qualcosa che va oltre la fiducia oltre il rispetto oltre l’amore. Mi basta lei. Ora ci riposiamo un mesetto dalle gare dopo questa esperienza così impegnativa. E poi continuiamo il Progetto Sport”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per me sei sempre tu, il posto dove il cuore batte un po’ di più.. 💫 #AW

Un post condiviso da Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) in data:

Impostazioni privacy