Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 21 aprile


Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 21 aprile. In onda su La7 in prima serata a partire dalle 20.30 anche questa sera, nella domenica di Pasqua, andrà in onda una nuova puntata della seconda stagione di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. Verrà trasmessa un’inchiesta sul mondo del calcio e ci saranno, ospiti della serata, i giornalisti David Parenzo Ivan Zazzaroni, l’ex calciatore Fulvio Collovati, il conduttore Giancarlo Magalli, l’attrice Gabriella Germani e la showgirl Hoara Borselli.

Non è l’Arena, tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, nella domenica di Pasqua

I telespettatori di La7 anche in questa domenica di Pasqua potranno assistere ad una nuova puntata di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. A partire dalle 20.30 infatti inizierà la trasmissione che per questa puntata speciale non proporrà inchieste sull’attualità e fatti di cronaca ma sarà dedicata all’intrattenimento e avrà, come ogni sera, come ospiti personaggi provenienti dal mondo del giornalismo, dello sport e dello spettacolo. Parte della serata sarà riservata questa sera ad un’inchiesta sul mondo del calcio, soprattutto incentrata su quello giovanile e sulle squadre minori, approfondendo l’argomento delle compravendite legate ad alcuni giovani giocatori, le cui famiglie, sognando per loro una sfolgorante carriera, riempiono di denaro procuratori e dirigenti scorretti.

Non è l’Arena, tutti gli ospiti di Massimo Giletti

Tra gli ospiti presenti in studio ci saranno i giornalisti David Parenzo e Ivan Zazzaroni, l’ex giocatore Fulvio Collovati, il conduttore Giancarlo Magalli, l’attrice comica Gabriella Germani e la showgirl Hoara Borselli.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy