Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 20 aprile

verissimo anticipazioni 20 aprileSabato 20 aprile andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, nel primo pomeriggio su Canale 5: andiamo a scoprire ospiti e anticipazioni.

Sarà una puntata decisamente scoppiettante, quella di Verissimo che andrà in onda sabato 20 aprile su Canale 5. Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio alcuni dei personaggi più chiacchierati del momento. Quelli che, per un motivo o per un altro, sono al centro delle cronache rosa, scandalistiche e non solo. Insomma, per gli appassionati di uno dei programmi più seguiti della rete ammiraglia di casa Fininvest sarà l’occasione per godersi una puntata ricca di sorprese. Andiamo allora a scoprire quali saranno gli ospiti che siederanno nello studio di Canale 5 con le ultimissime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 20 aprile

Il primo super ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 20 aprile sarà Wanda Nara. Una che non ha certo bisogno di presentazioni. Showgirl, moglie e procuratore di Mauro Icardi, negli ultimi mesi è tornata fortemente alla ribalta per via dei contrasti tra l’Inter e il suo attaccante. In molti, se non tutti, hanno accusato l’argentina di aver rovinato il rapporto tra il calciatore e la società. Ma i problemi per Wanda non sono finiti qui. Entrata nella casa del Grande Fratello, Ivana Icardi – sorella di Mauro – ha iniziato a sparare a zero sulla cognata, accusata più volte in passato di aver strappato il bomber argentino alla sua famiglia. Dopo, Sivlia Toffanin intervisterà Pamela Prati che dissiperà definitivamente tutti i dubbi sul ‘misterioso’ matrimonio con Marco Caltagirone. Le telecamere di Verissimo saranno le uniche, a maggio, a poter effettuare le riprese. Altri ospiti di Verissimo saranno Stefano Accorsi, famoso attore italiano prossimamente al cinema con Il campione; Garrison Rochelle, ex coreografo di Amici; Cristiano Militello, famoso e amato inviato di Striscia la Notizia. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Impostazioni privacy