Stasera in tv, Amici: ospiti e anticipazioni del 20 aprile

amici loredana bertè
Ad ‘Amici’ Loredana Bertè è una furia contro Jafeo ed i professori

Amici di Maria De Filippi torna in prima serata su Canale 5 sabato 20 aprile, andiamo a scoprire quali saranno gli ospiti e tutte le ultime anticipazioni.

Il sabato che accompagna la giornata di Pasqua sarà occupato, alla sera, dai due talent in eterna concorrenza. Da una parte Amici di Maria De Filippi, dall’altra Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Siamo alla quarta puntata per uno dei programmi di punta di Canale 5, che quest’anno sta ottenendo dei risultati leggermente al di sotto delle attese. O meglio, inferiori se rapportati ai numeri delle passate edizioni. C’è sempre tempo per riprendersi, però, e la produzione sta facendo di tutto per ‘inventarsi’ qualcosa che possa attrarre i telespettatori. Che cosa succederà durante il Serale di Amici che andrà in onda sabato 20 aprile? Scopriamolo insieme con le ultimissime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Amici, è guerra tra Loredana Bertè e i professori: l’attacco di Alessandra Celentano

Stasera in tv, Amici: ospiti e anticipazioni del 20 aprile

La certezza è che lei non ci sarà (ma solo per questa puntata, causa tour). Il suo ‘spirito’, però, aleggerà nello studio per via di quelle prove che ha fortemente voluto. Loredana Bertè non sarà presente durante la puntata di Amici che andrà in onda sabato 20 aprile. Il giudice del talent show darà forfait solo per questa sera, ma ai ragazzi ha lasciato un bel po’ di lavoro da fare. Mameli e Alberto si dovranno sfidare in una gara di canto incrociato, col primo che ha preparato Stavo pensando a te di Fabri Fibra e il secondo Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano. Confronto sul ballo, invece, per Rafael e Vincenzo che si esibiranno sulla stessa coreografia. Ma chi ci sarà a giudicarli? Il grande ospite di questa serata ad Amici, ovvero Renato Zero. Non sarà l’unico, però. Le indiscrezioni parlano dell’arrivo in studio di Raf, Umberto Tozzi, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Francesco De Gregori. Inoltre, Umberto potrà esibirsi con la fidanzata danese Louise che è andata a trovarlo in settimana. Insomma, una puntata decisamente ‘ricca’ quella che andrà in onda sabato 20 aprile.

Impostazioni privacy