Elettra Lamborghini attaccata in conferenza stampa: “Per quale motivo sei tra i giudici?”

"Perché sei tra i giudici?"
(Instagram)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di ‘The Voice’, la stampa ha attaccato Elettra Lamborghini, giudicata inadatta a ricoprire il ruolo di giudice per mancanza di esperienza.

Tra le sorprese più grandi della nuova edizione di ‘The Voice‘ targata Simona Ventura c’è sicuramente la presenza di Elettra Lamborghini tra i giudici della competizione. La giovane ereditiera è diventata da anni una celebrità social, dopo aver partecipato a diversi reality show, e dallo scorso anno si è fatta apprezzare a livello internazionale come cantante reggaeton. Il singolo di debutto “Pem Pem” è diventato una hit della passata stagione estiva ed Elettra sembra intenzionata a continuare la carriera musicale.

La convocazione a ‘The Voice’ dopo un solo album ha fatto storcere il naso a qualcuno, convinto che la giovane bolognese non abbia le qualità e l’esperienza per giudicare il talento dei concorrenti. Tale posizione è stata espressa direttamente a Simona Ventura nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, dove un giornalista ha chiesto: “Ha fatto solo due singoli, ha 24 anni, che credenziali ha per stare seduta lì?”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elettra Lamborghini risponde all’attacco del giornalista: “Non ho capito la domanda”

Inizialmente a rispondere al provocatorio quesito ci pensa Simona Ventura: “Dobbiamo distaccarci da questo pensiero retrogrado, dobbiamo andare avanti. Elettra è la mia grande scommessa, è molto amata dal pubblico giovane e qua ci sta come il limone fra le cozze”. In seguito, però, anche Elettra ha voluto dire la sua dichiarando: “Se fra tutti i programmi italiani ho scelto di venire a The Voice ci sarà un motivo, non è che mi chiamano giusto per e poi si chiamano talent show, noi ci impegneremo sì a far uscire una voce ma è anche uno show, quindi non ho molto capito la domanda”. Detto questo la ricca ereditiera sottolinea come altrove ci siano anche giudici che non hanno mai fatto una canzone: “Ci sono altri talent dove addirittura nei giudici ci sono dei non-cantanti, quindi è una domanda che francamente non comprendo. Amen”.

Impostazioni privacy