Alice Sabatini in slip e reggiseno, i fan impazziti su Instagram per l’ex Miss Italia

alice sabatini senza vestiti reggiseno slip
(instagram)

Alice Sabatini manda in delirio i fan su Instagram, le storie senza vestiti: l’ex Miss Italia si mostra in slip in pizzo e reggiseno a balconcino.

Chi più chi meno, tutti o quasi ricordano Alice Sabatini. E’ stata la vincitrice del più importante concorso di bellezza nazionale, Miss Italia, nel 2015. Il suo successo, all’epoca, giunse un po’ a sorpresa. Perché la 23enne di Orbetello non incarnava, probabilmente, il prototipo di ‘bomba sexy’ che ci si sarebbe aspettato in cima al podio. In realtà in molti, già all’epoca, potettero apprezzare nell’ex cestista una bellezza semplice, fine e quasi rara. Con quel taglio di capelli sempre molto corto quasi ad esaltare la naturalità dei suoi tratti delicati. Sul fisico scultoreo, poi, non c’è mai stata discussione. Ed è proprio quello che recentemente ha messo in mostra sul proprio profilo Instagram, con delle storie che hanno mandato letteralmente in delirio i suoi fan…

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Valentina Vignali nuda, la verità è un’altra: ecco la vera foto

Alice Sabatini in slip e reggiseno, i fan impazziti su Instagram per l’ex Miss Italia

La splendida Alice Sabatini è infatti molto seguita sui social network. Il profilo Instagram dell’ex Miss Italia conta infatti quasi 93mila followers. Lei, tra le altre cose, è anche parecchio attiva, condividendo costantemente contenuti che vanno varie sponsorizzazioni a quella passione innata che il basket, passando poi anche per qualche momento condiviso con il suo attuale compagno (il cestista Gabriele Benetti). Ma nelle ultime ore, la 23enne di Orbetello si è ‘spinta’ oltre. Ha postato tre storie in cui si inquadra mentre, su un letto, si trova con un semplice slip in pizzo e un reggiseno a balconcino che risalta incredibilmente le sue forme. Inutile sottolineare come i fan siano andati letteralmente in delirio per la Sabatini. E se, oltre a Miss Italia, in curriculum vanta anche le vittorie a Miss Cinema, Miss Diva e Donna e Miss Compagnia della Bellezza e Miss Social, un motivo ci sarà…

Impostazioni privacy