Massafra: maxi tamponamento, ci sono molti feriti

Un grave incidente stradale si è verificato a Massafra: si tratta di un maxi tamponamento che ha coinvolto diversi veicoli, sono molti i feriti.

massafra maxi tamponamento
(repertorio/Vigili del fuoco)

Maxi tamponamento ieri sera, intorno alle 19.30, a Massafra, in provincia di Taranto,  sulla SS7 Appia, teatro di frequenti fatti di cronaca legati alla sicurezza stradale. L’incidente ha avuto luogo nei pressi dell’Alter Discount di Massafra. Sono sei le persone che sono rimaste ferite a causa del maxi tamponamento tra tre veicoli che hanno riportato danni seri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica dell’incidente stradale di Massafra

Ancora tutta da determinare la dinamica dell’incidente che si è verificato ieri sera, le ipotesi potrebbero essere legate alla velocità elevata così come alla distanza di sicurezza che non è stata rispettata tra i mezzi in transito. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale di Massafra, assieme ai mezzi del Suem 118 e ai carabinieri della locale stazione.

Le persone rimaste ferite nel maxi tamponamento avvenuto a Massafra sono state trasportate con diversi mezzi di soccorso presso gli ospedali di Taranto e Castellaneta. Da quanto si apprende, le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. A quanto pare, in un tratto di statale in cui il limite è di 50 km all’ora, la velocità di almeno uno dei mezzi coinvolti sarebbe stata ben più elevata.

Leggi anche –> Incidente sulla Rieti-Terni: un morto, caos sulla Salaria

Impostazioni privacy