Incidente sulla Rieti-Terni: un morto, caos sulla Salaria

Incidente dalle conseguenze drammatiche stamattina sulla Rieti-Terni: un uomo è morto, caos sulla Salaria chiusa a causa dello schianto.

incidente rieti terni
(foto Vigili del fuoco)

Gravi le conseguenze di un incidente stradale che si è consumato questa mattina, quando da poco erano passate le dieci, nella galleria di Sant’Antonio al Monte, sulla Rieti-Terni, in direzione Ascoli Piceno. Nello schianto sono stati due i mezzi rimasti coinvolti e c’è una vittima. A causa dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, la Salaria è stata chiusa in direzione Ascoli Piceno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I soccorsi dopo l’incidente sulla Rieti-Terni

Le automobili presenti sul tratto della Rieti-Terni all’altezza di Rieti Est, dopo lo schianto, hanno dovuto fare inversione di marcia e tornare indietro per prendere percorsi alternativi. Il traffico è deviato sulla ex statale Salaria in località San Giovanni Reatino (km 71) con indicazioni sul posto. Sul luogo del drammatico schianto, sono intervenuti i mezzi del Suem 118 e dei Vigili del Fuoco.

Inoltre, sul posto sono giunte le autorità competenti, che stanno portando avanti i sopralluoghi di rito per capire la dinamica del disastro. Infine, il personale Anas è intervenuto sul posto per fare in modo che la circolazione sul tratto di superstrada possa riprendere appena possibile.

Impostazioni privacy