Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni del 18 aprile

dritto e rovescio ospiti e anticipazioniGiovedì 18 aprile andrà in onda una nuova puntata di Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio su rete 4: ecco le ultime novità, gli ospiti e le anticipazioni.

Si annuncia una nuova super puntata per Dritto e rovescio. Il programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Paolo Del Debbio e in onda su Rete 4 in prima serata. Il prossimo appuntamento è per giovedì 18 aprile. Tantissimi i temi che verranno affrontati e ancor più gli ospiti che interverranno in studio e che interagiranno anche con il pubblico lì presente. La particolarità, infatti, risiede nella ‘selezione’ degli spettatori. Puntata dopo puntata, si alternano persone che hanno qualcosa da dire relativamente a ciò che sta accadendo nel nostro paese. Andiamo quindi a scoprire quali saranno gli argomenti cardine della prossima puntata di Dritto e rovescio, gli ospiti e tutte le ultime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> I tesori di Notre Dame tratti in salvo, ecco le reliquie religiose e le opere d’arte custodite

Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni del 18 aprile

La puntata di giovedì 18 aprile di Dritto e rovescio non può che partire con una panoramica su Parigi e su ciò che è avvenuto qualche giorno fa, con un incendio che ha semi-distrutto la Cattedrale di Notre Dame. Un reportage esclusivo condotto dalla squadra di Paolo Del Debbio che mostrerà ciò che è rimasto e le testimonianze direttamente dalla Francia. Si torna poi a parlare di periferie, soprattutto quelle romane, e dell’intolleranza per nomadi e rom da parte della gente. In proposito, in studio interverranno il deputato Alessandro Morelli (Lega), Francesco Facchinetti, la giornalista Francesca Fagnani e anche Luciano Casamonica, esponente dell’omonimo clan, nipote del ‘re di Roma’ Vittorio morto 3 anni fa e i cui maestosi funerali fecero scalpore. Spazio, chiaramente, alla politica con i temi caldi come pensioni e vitalizi. A Dritto e rovescio arriveranno il deputato Gianfranco Librandi (Pd), l’ex deputato Fabrizio Del Noce (FI) l’economista Riccardo Puglisi, l’ex ‘Iena’ del Movimento 5 Stelle Dino Giarrusso e Mario Giordano. Si parlerà anche della ricorrenza del 25 aprile e, infine, ospite in studio ci sarà Dado Pellegrini. Il comico romano, recentemente, è stato aggredito dall’ex fidanzato stalker della figlia 14enne. Un caso che lui stesso vuole raccontare per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema.

Impostazioni privacy