Stefano De Martino canta “Perdere l’amore”, sui social scoppia il delirio

sui social è delirio
(Screenshot Video)

Stefano De Martino si esibisce in una poderosa interpretazione di “Perdere l’amore” durante l’ultima puntata di ‘Made in Sud’, sui social le sue fan vanno in delirio.

Ieri sera nella puntata di ‘Made in sud‘ abbiamo ammirato uno Stefano De Martino in versione insolita. Il ballerino e conduttore partenopeo, infatti, si è esibito in una prova di canto di difficoltà non indifferente, scegliendo di interpretare una canzone complicata ed intenza come “Perdere l’Amore” di Massimo Ranieri. Da una simile scelta poteva uscirne massacrato da pubblico e critica, ma il ballerino ha dimostrato a tutti di avere una vece degna di nota e le sue fan sono impazzite sui social, lasciandosi andare a commenti entusiastici.

Su Twitter, infatti, si sprecano i complimenti delle fan del bel ballerino che a caldo scrivono: “Stefano stasera sta davvero attentando alla mia salute”, o il più esplicito: “Come fa Fatima a non saltargli addosso?”, passando per un assertivo:”Stefano tu puoi tutto” ad un incredulo: “Ma cosa non sai fare?”. Come avrete capito i pareri sono unanimi nel lodare il talento canoro di Stefano, il quale nel corso della serata si è dimostrato anche auto ironico e pronto a scherzare sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Siparietto comico su Belen Rodriguez

Con la relazione tra Belen e Stefano ormai ufficialmente ristabilita, era quasi automatico che qualcuno la tirasse in ballo nel corso della serata. A farlo ci ha pensato Peppe Iodice che, tirato in ballo dai posti in tribuna, ha scherzato sul recente compleanno di Santiago in cui il conduttore si è fatto immortalare in un atteggiamento di complicità con la showgirl argentina. Il comico ha sottolineato l’assenza di Cecilia, sorella di Belen, ed a Stefano ha detto: “Ma com’è il rapporto con Cecilia? Buongiorno e buonasera? Tu dici a Belen: salutam’ a soreta”.

Impostazioni privacy