Stasera in tv, Un posto al sole: trama e anticipazioni del 15 aprile

un posto al sole anticipazioni
(Facebook)

Lunedì 15 aprile andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la famosissima soap opera di Rai 3: andiamo a scoprire trama e anticipazioni.

Continua a svilupparsi, serata dopo serata, la trama di Un posto al sole. La soap opera che va in onda su Rai 3 ormai da 23 anni, rappresentando certamente un prodotto di punta della terza rete visti gli ottimi numeri che ottiene e produce. Cosa succederà nella puntata di lunedì 15 aprile? Avevamo lasciato Giulia immersa nei suoi dubbi per quanto riguarda la relazione con Denis, con i due pronti ad incontrarsi in un faccia a faccia molto atteso. Intanto, Guido e Cotugno continuano nel loro piano per trovare l’anima gemella di Salvatore. In realtà i due vanno incontro a non poche difficoltà nel momento in cui usano uno dei suoi profili social. Andiamo allora a scoprire cosa succederà nell’episodio di lunedì 15 aprile de Un posto al sole.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Un Posto al Sole, puntata sui migranti: scoppia la polemica

Stasera in tv, Un posto al sole: trama e anticipazioni del 15 aprile

Le prove per Giulia non finiscono mai. Dopo quello che è successo con Manlio e dopo il ferimento di Franco, l’incontro con Denis si apre con un colpo di scena. Una rivelazione sconvolgente da parte dell’uomo che potrebbe mettere seriamente a rischio la loro relazione. La situazione è infatti giunta a un punto di non ritorno. Lasciare definitivamente Denis o concedere un’altra opportunità alla storia d’amore? Giulia è a un bivio e non può più indugiare. Nell’episodio di Un posto al sole di lunedì 15 aprile, inoltre, spazio anche alla vicenda di Arianna. La donna, dopo la rapina subita al Bar Vulcano, decide di prendere il porto d’armi. Una scelta fortemente contrastata da Andrea, che cerca di distogliere la sua amata dall’intenzione di portare con sé una pistola perché teme possa succedere qualcosa di irreparabile. Ma quale sarà la decisione definitiva di Arianna?

Impostazioni privacy