Elisa Isoardi, rivelazioni su Salvini e Francesca: “L’ho lasciato io”

"L'ho lasciato io)
(Getty Images)

Interrogata sulla nuova relazione sentimentale di  Matteo Salvini, Elisa Isoardi si dice contenta per lui e spiega i motivi per cui ha deciso di troncare la relazione con il vice premier.

Nelle scorse settimane abbiamo scoperto che Matteo Salvini si è finalmente ripreso dalla rottura con Elisa Isoardi ed ha cominciato a frequentarsi con Francesca Verdini, figlia di Denis. I due sono usciti ufficialmente per andare a vedere la prima di ‘Dumbo’ e la ragazza è stata avvistata qualche giorno dopo mentre usciva da casa del leader della Lega con indosso i suoi vestiti. Inevitabile, dunque, che prima o poi Elisa Isoardi, ex del vice premier venisse intervistata a riguardo.

In un’intervista rilasciata a ‘Dipiù’, la conduttrice spiega di essere felice per l’ex fidanzato: “Se Matteo è felice io sono felice per lui. Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Perché dovrei scompormi?”, chiede Elisa che dopo spiega che la rottura è stata una sua decisione: “Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene a considerarlo un uomo speciale”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisa Isoardi: ecco perché ho lasciato Matteo Salvini

Per la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco‘ è arrivato il momento di guardare avanti e non ha alcun rimorso per aver preso quella decisione. Nel prosieguo dell’intervista, infatti, Elisa Isoardi spiega per quale motivo ha deciso di troncare la relazione con il ministro dell’Interno: “Il problema era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni”, spiega aggiungendo che Matteo ha fatto il possibile per essere presente, ma che questo non le bastava più: “Quando hai responsabilità così grandi è giusto che dedichi al lavoro ogni energia. E poi, in quelle poche ore libere dal lavoro, comprensibilmente, lui voleva trascorrere del tempo con i due figli. Tutto giustissimo. Solo che, tolto il sacrosanto impegno per il lavoro e per i figli, di tempo per me ne restava davvero poco”.

Impostazioni privacy