CONDIVIDI

CicciolinaIlona Staller, in arte Cicciolina, lite furibonda alle Iene: perde la testa parlando di Rocco Siffredi. 

Andrà in onda martedì 16 alle Iene. Filippo Roma è andato a intervistare Ilona Staller, in arte Cicciolina, dopo le polemiche dei giorni scorsi che l’avevano vista polemizzare in tv in particolar modo con il giornalista Mario Giordano. “Io sono arrabbiata perché Giordano non può permettersi di dire di vergognarsi. Io non mi devo vergognare di niente. Ho preso 20mila voti dalla gente. Sono stata regolarmente eletta. Sono stata cinque anni in Parlamento e ho fatto una proposta di legge. Sto vivendo un linciaggio da parte dei cittadini italiani. Ma come si permettono? Chi sono gli italiani per giudicarmi?”. La polemica si era innestata sul taglio del vitalizio portato da 3mila euro a mille euro in seguito al quale Cicciolina aveva detto di essere letteralmente sul lastrico e di non riuscire a vivere. Giordano aveva rincarato la dose dicendo che anche mille euro sono troppi e aggiungendo: “Una proposta di legge in cinque anni? Gli italiani giudicano perché pagano”.

Intercettata dalle Iene pare che Ilona Staller abbia perso la testa cacciando di casa l’inviato Filippo Roma soprattutto quando quest’ultimo ha tirato fuori l’argomento Rocco Siffredi sul quale Cicciolina poco tempo fa aveva detto: “Io e Riccardo Schicchi abbiamo inventato, attraverso la nostra agenzia che avevamo molti anni fa, dei personaggi. Tra cui anche questo signore (Rocco, n.d.r.) che, purtroppo, in qualunque Paese andasse mi dileggiava e parlava male di me”. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore