Spal Juventus streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

L’anticipo del sabato alle 15.00 di serie A è la sfida salvezza tra Spal e Juventus: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

spal juventus diretta streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 13 aprile il match di Serie A tra Spal e Juventus: si tratta di due squadre che affrontano la partita in un’ottica diversa. Infatti, agli ospiti manca soltanto la matematica per l’ottavo scudetto consecutivo, mentre ai ferraresi i tre punti servono come il pane in chiave salvezza.

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Spal Juventus: le due formazioni

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Petagna, Antenucci. ALLENATORE: Semplici.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Kean, Dybala. ALLENATORE: Allegri.

Impostazioni privacy