Giulia De Lellis e Andrea Damante: selfie intimo al Coachella – VIDEO

Si fa sempre più probabile quella che finora è solo l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: selfie intimo al Coachella.

https://youtu.be/XgL_EQpvgeQ

Da qualche settimana, viene avanzato sui social più di qualche sospetto sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il settimanale di gossip ‘Chi’ ha infatti pubblicato un inequivocabile scatto del “bacio” tra la nota influencer e il suo ex fidanzato Andrea Damante. Nessuna smentita palese e ora arriva un’altra foto ‘compromettente’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infatti, i due sono stati ‘paparazzati’ mentre si scattano un selfie molto intimo al Coachella Music and Arts Festival. A beccarli insieme in California, è stato il paparazzo Gabriele Parpiglia, che ha pubblicato la foto sulle sue Instagram Stories. Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti a ‘Uomini e donne’ e dopo essersi messi insieme sono stati a lungo tra le coppie più amate e seguite, dopo l’uscita dal programma. Circa un anno fa, tra i due era arrivata la rottura, quindi lei dopo un’estate tormentata aveva iniziato a frequentare Irama.

Impostazioni privacy