Giulia De Lellis e Andrea Damante: la verità dietro all’ultimo bacio – VIDEO

Un “bacio” immortalato da chi sembra confermare il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo l’addio a Irama, l’influencer sarebbe tornata tra le braccia del suo ex.

A volte ritornano (insieme). E’ quel che si direbbe stia accadendo a Giulia De Lellis e Andrea Damante, stando alle ultimissime indiscrezioni riportate da Chi. Il settimanale di gossip ha infatti pubblicato un inequivocabile scatto del “bacio” tra la nota influencer e il suo ex fidanzato Andrea Damante. Un bacio che i due si sarebbero scambiati nella nuova casa milanese del deejay veronese. Non solo: la scorsa settimana sempre Chi aveva immortalato Damante mentre entrava di soppiatto nell’hotel dove alloggiava la bella Giulia. Tutto questo mentre Irama annunciava ufficialmente via social la fine della sua relazione con la De Lellis. Se due più due fa quattro…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il destino che lega Giulia e Andrea

A quanto pare, i due ex amanti si sarebbero presi un periodo di riflessione sul loro rapporto sentimentale, al termine del quale si sarebbe nuovamente accesa la passione, culminata in quel romantico bacio. Per chi non lo ricordasse, Andrea e Giulia si erano conosciuti nell’ormai lontano 2016 nello studio di Uomini e Donne, si erano innamorati perdutamente ed erano stati insieme per un paio d’anni. Poi, complici le “scappatelle” di lui, la love story era giunta al capolinea. Ma nel frattempo Giulia e Andrea non hanno mai smesso di frequentarsi… evidentemente è destino. I due sembrano non riuscire a staccarsi l’uno dall’altra: mentre cercano di ritrovare l’intimità di un tempo, appare sempre più chiaro che il sentimento che li univa non si è mai sopito. E vissero felici e contenti?

EDS

 

Impostazioni privacy