Stasera in tv, Colorado: ospiti e anticipazioni di giovedì 11 aprile

colorado 2019 cast anticipazioniDopo le prime due scoppiettanti puntate, giovedì 11 aprile torna Colorado in prima serata su Italia 1: ecco gli ospiti e tutte le anticipazioni.

La gente ha voglia di ridere, ha voglia di Colorado. Lo dicono i numeri, gli indici di ascolti, i dati sullo share che hanno fatto da contorno (ma non troppo) alle prime due puntate della nuova edizione di uno dei programmi di comicità più amati dal pubblico italiano. Un cast rinnovato per l’edizione che celebra il ventennale ma anche tanti personaggi che hanno fatto la storia di questo programma. E, perché no, ad aiutare c’è anche la travolgente bellezza di Belen Rodriguez. Ma i dati Auditel restituiscono una realtà molto più ampia. Per le prime due puntata di Colorado si è infatti registrata una media dell’8,1% di share, con 1,6milioni di telespettatori. Numeri importanti soprattutto se rapportati alle puntate del 2017. Quell’edizione si era chiuso con una media ben inferiore, al 6,9% di share. E quindi c’è da aspettarsi un’ottima risposta anche per la puntata di giovedì 11 aprile: ecco gli ospiti e le anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Belen Rodriguez, De Martino e Jeremias si stuzzicano su Instagram – FOTO

Stasera in tv, Colorado: ospiti e anticipazioni di giovedì 11 aprile

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez daranno il via alla terza puntata di Colorado, giovedì 11 aprile su Italia 1 in prima serata. Insieme a loro anche i co-conduttori Scintilla e PanPers che rappresentano una delle grandi novità di questa edizione. Ovvero, l’interazione continua tra conduzione e gag comiche sul palco. Non mancherà, chiaramente, la ‘vagonata’ di comici che compongono il cast: da Max Pisu a Pino la lavatrice e il cane Fuffi, passando per Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo e tanti altri. L’ospite della terza puntata di Colorado sarà Francesco Mandelli, regista di ‘Bene ma non benissimo’. Film già presentato durante l’edizione del 2018 della Festa del Cinema di Roma che racconta con leggerezza ma con attenzione il tema del bullismo al tempo dei social.

Impostazioni privacy