Belen Rodriguez, De Martino e Jeremias si stuzzicano su Instagram – FOTO

Belen Rodriguez jeremias de martino
Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez, ha un simpatico botta e risposta con il ‘cognato’ Stefano De Martino su Instagram

I social network sono il campo preferito di Belen Rodriguez e congiunti per farci sapere tutto sul loro conto. Ora ecco una ‘dibattito’ fra Stefano De Martino e Jeremias.

Torna il sereno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma anche tra quest’ultimo ed il resto della sua famiglia. Il presentatore di ‘Made in Sud’ ha avuto un simpatico scambio di battute con Jeremias, fratello di Belen. Il tutto è avvenuto su Instagram, con l’argentino che ha commentato un post del ballerino originario di Torre Annunziata. Il campano scrive “La bellezza salverà il mondo” sotto all’immagine di un magnifico panorama. “Speriamo non solo quello”, gli risponde Jeremias, ottenendo a sua volta una contro-replica con tanto di faccine sorridenti. Sono tutti felici del fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si siano riconciliati. Ed anche se manca l’ufficialità, di fatto i due si comportano come se fossero una coppia.

LEGGI ANCHE –> Belen festeggia il compleanno di Santiago senza De Martino: ecco perché

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, fratello e ‘partner’ vanno d’amore e d’accordo

Poi entrambi sono stati visti di nuovo con le rispettive fedi al dito, un pò come se il loro matrimonio risalente al 2013 e finito nel 2015 non si fosse mai concluso. Jeremias qualche giorno fa però, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, si era detto contento del fatto che sua sorella e De Martino “siano tornati insieme”. E questa è stata l’ennesima prova che ha confermato come difatti i due siano da considerare l’uno il compagno dell’altra. Lei nel frattempo si è mostrata ieri con il figlioletto Santiago – avuto proprio da De Martino – davanti ad una torta di compleanno. Il piccolo ha compiuto 6 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La bellezza salverà il mondo.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy